NOTIZIE

Rumor: Schwarzenegger prepara I gemelli 2

L'ex governatore si prepara a interpretare "Cry Macho", ma gira un'altra voce ben più assurda: un sequel de "I gemelli"

I gemelli - Arnold Schwarzenegger, Danny De Vito

06.05.2011 - Autore: Marco Triolo
Dopo l'annunciato progetto d'animazione “The Governator”, e le voci su un possibile “Terminator 5”, arriva conferma che Arnold Schwarzenegger interpreterà “Cry Macho”, un film diretto da Brad Furman (“Avvocato di difesa”) e tratto da un romanzo di N. Richard Nash. La storia è quella di un addestratore di cavalli al verde, che viene incaricato dal suo capo di rapire il figlio undicenne di quest'ultimo, affidato alla sua ex-moglie messicana.
  Nash stesso ha scritto la sceneggiatura prima di morire, nel 2000, e già allora Schwarzenegger avrebbe dovuto interpretare il film, poi messo da parte quando l'attore è stato eletto come governatore. Il tono dello script pare essere molto vicino al cinema di Clint Eastwood, al punto che per un breve periodo lo stesso Eastwood è stato considerato per il ruolo. Il pacchetto sarà venduto a Cannes.

What's Playing riporta inoltre una voce curiosa: a quanto pare, Schwarzenegger, Danny De Vito e Ivan Reitman si sentono spesso, e vorrebbero tornare a collaborare. Forse proprio in un sequel del loro successo “I gemelli”. La Universal, stando al pettegolezzo, li avrebbe contattati per mettere in piedi il progetto. Per ora, comunque, non ci sono conferme ufficiali.

Fonte: Deadline