NOTIZIE

Kevin Costner corteggiato per Superman

L'indimenticato regista e protagonista di "Balla coi lupi" potrebbe interpretare il padre di Clark Kent nel reboot di Zack Snyder

Robin Hood principe dei ladri - Kevin Costner

22.02.2011 - Autore: Marco Triolo
Kevin Costner potrebbe presto entrare nel cast di “Superman: The Man of Steel”, reboot della saga del più famoso supereroe americano, diretto da Zack Snyder e prodotto da Christopher Nolan. L'attore, stando a Latino Review, dovrebbe interpretare Jonathan Kent, padre adottivo di Clark Kent, alias Superman.

Costner, che sta attualmente lavorando al suo prossimo film da regista, “A Little War of Our Own”, ambientato durante la seconda guerra mondiale, da un po' di tempo è stato relegato a ruoli in film piccoli o in produzioni di genere piuttosto superflue. Per lui, questo potrebbe essere un grande ritorno al cinema spettacolare, soprattutto perché è una parte in cui potrebbe mettere a frutto la sua aura da solido “padre di famiglia” all'americana.

In uscita a dicembre 2012, “Superman: The Man of Steel” sarà interpretato da Henry Cavill e scritto da David Goyer, da un soggetto di Goyer e Nolan.