NOTIZIE

Johnny Depp ci aggiorna su Dark Shadows

Tim Burton e Johnny Depp uniranno le forze ancora una volta per adattare la horror-soap opera "Dark Shadows"

Johnny Depp Tim Burton

10.12.2010 - Autore: Nexta
La partnership più feconda del cinema americano sta per tornare alla carica: Johnny Depp e Tim Burton uniranno le forze per portare al cinema un adattamento della soap opera horror “Dark Shadows”, e adesso l'attore ci aggiorna sullo status del progetto. Per lui un sogno che si avvera, dato che sin da ragazzo avrebbe voluto interpretare il vampiro protagonista, Barnabas Collins: “Ci sto lavorando – rivela Depp a MTV – Credo che sarà un personaggio molto interessante e divertente in un modo bizzarro e fuori di testa. Non vedo l'ora”.

La sceneggiatura è in fase di stesura, per mano dell'autore di “Orgoglio e pregiudizio e zombieSeth Grahame-Smith. Tim Burton si è detto contento di quello che ha letto finora: “Sto lavorando allo script, ci stiamo mettendo un sacco ma quello che abbiamo fatto finora mi piace. Non amo parlarne troppo perché non sono sicuro di cosa accadrà ancora, ma sono molto contento”.

Trasmesso dalla rete ABC tra il 1966 e il 1971, “Dark Shadows” mischiava in allegria sentimenti, vampiri, viaggi nel tempo e zombie. Sarà una bella impresa catturare tutto in sole due ore, ma di Depp e Burton c'è da fidarsi. Di seguito, la video-intervista completa a Johnny Depp.

Movie Trailers - Movies Blog

Per saperne di più:
Top Five: I vampiri di domani