NOTIZIE

Jessica Biel con e contro Hugh Jackman

Avrà il ruolo di Viper nel nuovo film sugli X-Men: The Wolverine

Jessica Biel

14.07.2012 - Autore: P.F.
UPDATE: ARRIVA LA SMENTITA!

A seguire la news originale

E' ufficiale: Jessica Biel torna all'universo Marvel. L'attrice sarà Viper in The Wolverine, il nuovo spin-off sull'eroe degli X-Men interpretato (per la sesta volta) da Hugh Jackman.

Nel film, ambientato in Giappone e diretto da James Mangold, Viper lavora per il ministro della giustizia corrotto. Di notte, però, è l'amante di Silver Samurai con il quale pianifica di prendere il controllo della setta ninja conosciuta come La mano. Si tratta però di un personaggio un po' villain e un po' buono, nel momento in cui si ritrova davanti al mutante di adamantio.

Le riprese del film, che si svolgeranno tra il Giappone e l'Australia, cominceranno entro poche settimane per un'uscita annunciata il prossimo 26 luglio 2013 (20th Century Fox).

The Wolverine è il secondo film basato sui fumetti Marvel che Jessica Biel interpreta. Abbiamo visto l'attrice qualche anno fa anche in Blade Trinity. Prima di ammirarla al fianco di Jackman, la ritroveremo sul grande schermo nel remake di Atto di forza e in Playing the Field, la rom-com made in USA diretta da Gabriele Muccino.
 
Fonte: Deadline