NOTIZIE

Ghostbusters 3 è un incubo per Bill Murray!

Tornerà come fantasma o non tornerà affatto? Bill Murray ne ha parlato con David Letterman, e non pare molto entusiasta del progetto...

Ghostbusters 3

02.03.2010 - Autore: Nexta
Chi ha detto che tutti gli interpreti originali torneranno di sicuro per “Ghostbusters 3”? Tempo fa, Sigourney Weaver si era lasciata sfuggire una frase che aveva fatto il giro della rete: aveva rivelato che Peter Venkman, il personaggio interpretato da Bill Murray nei primi due “Ghostbusters”, sarebbe tornato nel terzo come fantasma. Poco dopo, lo stesso Murray aveva confermato, ammettendo di aver detto ai produttori che sarebbe tornato solo se lo avessero fatto fuori nei primi minuti, da questo la scelta di tramutarlo in fantasma.

Ora, però, arriva il video che vedete qui sotto, direttamente dal Late Show di David Letterman, in cui l’attore chiama “Ghostbusters 3” il suo “incubo” e liquida come “assurde chiacchiere” tutte le discussioni sul terzo film. Ribadisce, certo, di aver chiesto a Harold Ramis e soci di farlo fuori all’inizio del film, ma il tutto assume i connotati della beffa. Insomma, Murray non sembra per nulla interessato o entusiasta del progetto. Guardare per credere.