NOTIZIE

Emily Blunt e Tom Cruise contro gli alieni

Emily Blunt affiancherà Tom Cruise nell'adattamento del manga "All You Need is Kill"

Emily Blunt

17.04.2012 - Autore: Marco Triolo
Emily Blunt affiancherà Tom Cruise nell'adattamento del manga “All You Need is Kill” firmato da Doug Liman e, a quanto pare, intitolato “We Mortals Are”. Il suo ruolo non è stato specificato, ma vale la pena di considerare un dato: si tratta per lei del terzo grande film di fantascienza, dopo “I guardiani del destino” e il prossimo “Looper” (qui il trailer), quasi la Blunt stesse diventando una sorta di nuova icona della sci-fi.

We Mortals Are” narra di un soldato (Cruise) che, dopo essere rimasto ucciso in una guerra futura contro una razza di alieni invasori, si risveglia e continua a rivivere il giorno della propria morte come in “Ricomincio da capo”, modificando pian piano la sua tattica fino a (forse) alterare il suo destino.

Non si tratta dell'unico progetto fantascientifico per l'attore, che prossimamente sarà anche protagonista di “Oblivion”, il nuovo film tratto da un graphic novel di Joseph Kosinski (“Tron Legacy”), anche regista. Cruise sarà affiancato in quel caso da Morgan Freeman, Melissa Leo, Andrea Riseborough e Olga Kurylenko.

Fonte: Variety