NOTIZIE

Christian Bale visita le vittime di Aurora

Il protagonista de Il cavaliere oscuro - Il ritorno si è recato in Colorado per una visita privata

Christian Bale e Sibi Blazic

25.07.2012 - Autore: Marco Triolo
Un vero supereroe, anche nella vita: Christian Bale, accompagnato dalla moglie Sibi Blazic, ha visitato nei giorni scorsi le vittime della sparatoria di Aurora, la più grave nella storia del Colorado, avvenuta durante una proiezione notturna de Il cavaliere oscuro – Il ritorno. L'attore ha contattato privatamente l'ospedale di Aurora, facendo sapere le sue intenzioni ma chiedendo che i media non fossero allertati. Pare addirittura che sia arrivato all'ospedale in ambulanza. La Warner ha rilasciato subito un comunicato dicendo che Bale non rappresentava lo Studio.

L'attore ha passato due ore e mezza con diversi pazienti. “Erano tutti molto felici di incontrare Bale. Sono ovviamente grandi fan dei suoi film – ha dichiarato Bill Voloch, presidente dell'Aurora Medical Center – È stato un bene per i pazienti. Speriamo che possa essere terapeutico per loro e lo staff ha davvero apprezzato il suo gesto”. Bale ha anche parlato con i dottori del centro.

Christian Bale visita Aurora strage Batman Il cavaliere oscuro il ritorno - Carey Rottman e Christian Bale

La foto che vedete qui sopra è circolata su Twitter e ritrae l'attore con Carey Rottman, una delle vittime. “Le parole non possono esprimere l'orrore che provo – ha dichiarato Bale venerdì scorso – Non posso nemmeno immaginare di comprendere il dolore e la pena delle vittime e dei loro cari, ma il mio cuore è con loro”.

Fonte: The Hollywood Reporter