NOTIZIE

Die Hard 5: trovato il figlio di John McClane

Jai Courtney affiancherà Bruce Willis nel sequel ambientato a Mosca

Die Hard - Duri a morire - Bruce Willis

23.02.2012 - Autore: Pierpaolo Festa
Dopo una ricerca condotta su scala mondiale e durata diversi mesi, i realizzatori di “A Good Day to Die Hard” hanno finalmente trovato il giovane attore che interpreterà il figlio di John McClane, affiancando Bruce Willis nel quinto film della saga action. 

Jai Courtney, visto nei panni di Varro nella serie “Spartacus: Sangue e sabbia”, è stato scelto dal regista John Moore (ha diretto “Max Payne”) per interpretare Jack McClane. Padre e figlio questa volta si ritroveranno insieme in Russia. In una prima sinossi, diffusa dalla 20th Century Fox, il personaggio di Jack viene descritto come un ragazzo che potrebbe essere "più duro e testardo del padre". I due, all’inizio distanti, dovranno imparare a mettere da parte i loro conflitti per salvarsi la pelle a vicenda… “e tenere il mondo sicuro per la democrazia”.

E chissà se questa volta i due McClane si ritroveranno a sorseggiare vodka e urlare “Yippie-Kai-Yay Motherfucker” in piena Piazza Rossa...

A seguire la foto di Coutney e Willis durante il provino ufficiale
:

Bruce Willis Die Hard 5 Jai Courtney

Che ne dite del nuovo “Die Hard”? Speriamo in un miracolo, dal momento che da un po' di tempo Bruce Willis non ne azzecca più una, e i suoi film al limite del trash vengono distribuiti negli USA direttamente in DVD. In quanto alla serie di McClane rimpiangiamo ancora il terzo film (il miglior sequel e l’unico a tenere testa alta all'originale). 

"A Good Day to Die Hard", le cui riprese inizieranno ad aprile, arriverà sugli schermi all'inizio del 2013.
 
FILM E PERSONE