NOTIZIE

Pitt e Bardem, ticket vincente per The Counselor

Ridley Scott potrebbe ottenere la partecipazione dei due attori per il suo nuovo progetto

Nominatio Oscar 2012 - Brad Pitt

13.04.2012 - Autore: A.P.
In attesa di capire se ci sarà o meno spazio per Angelina Jolie, Brad Pitt e Javier Bardem continuano a essere nella lista dei desideri di Ridley Scott, pronto a dirigere il suo nuovo progetto, 'The Counselor', nel cui cast ha già trovato posto Michael Fassbender.

Prodotto dalla 20th Century Fox, scritto da Cormac McCarthy, l'autore di 'Non è un paese per vecchi', 'The Counselor' racconta la storia di un avvocato (Michael Fassbender, appunto) che resta coinvolto in un traffico di droga.

Fino a qualche giorno fa Pitt e Bardem sembravano in concorrenza per un posto all'interno del cast. Oggi, invece, inizia a circolare la voce che Scott sia sul punto di dirigere entrambi gli attori nel film. Molto dipenderà dalle trattative, che saranno veloci, visto che la 20th Century Fox vuole iniziarne la produzione a fine giugno.

Nel 2008, Javier Bardem ha vinto l'Oscar per 'Non è un Paese per vecchi', la cui storia era stata scritta dallo stesso autore del nuovo film. Per Brad Pitt, invece, si tratterebbe di un ritorno assieme a Ridley Scott, il regista che ha dato il la alla sua carriera con il film 'Thelma & Louise'.

Fonte: DEADLINE.COM
FILM E PERSONE