NOTIZIE

Ben Affleck e Rachel Weisz per Malick

Le due star guideranno il cast del nuovo film di Terrence Malick, descritto come una "potente storia d'amore"...

The Town - Ben Affleck

13.08.2010 - Autore: Nexta
Ben Affleck e Rachel Weisz sono entrati nel cast del prossimo film di Terrence Malick, descritto come “una potente e commovente storia d'amore”. L'ingaggio della Weisz è stato confermato dai suoi portavoce, mentre ancora non ufficiale è quello di Affleck, che di recente è stato visto nei dintorni di Bartlesville, Oklahoma, dove avrebbe comprato un equipaggiamento da pesca in preparazione del ruolo.

Affleck andrebbe a sostituire Christian Bale, precedentemente annunciato insieme a Olga Kurylenko, Rachel McAdams e Javier Bardem. Malick sta completando l'atteso “Tree of Life” (che per poco non è entrato a Venezia 67): se inizierà subito a lavorare al nuovo film, sarà la pausa più breve tra due sue produzioni. La più lunga fu quella tra “I giorni del cielo” e “La sottile linea rossa”: ben vent'anni.

Continua così per Affleck la ricerca di una svolta più adulta nella carriera: dopo aver diretto “Gone Baby Gone”, ha da poco completato il suo secondo film da regista, “The Town”, che sarà presentato a Venezia a settembre. Qui trovate la nostra anteprima.

Fonte: The Wrap