NOTIZIE

Bel Ami - Clip in esclusiva

Il seduttore Robert Pattinson riconquista il cuore di Christina Ricci

Bel Ami - Robert Pattinson, Christina Ricci

10.04.2012 - Autore: La redazione
Per tutti i Twlighters che non ce la fanno più ad aspettare il fatidico novembre 2012 e per coloro che, invece, si chiedono come se la cavi Robert Pattinson senza canini o espressione pallida.

                 

Bel Ami”, adattamento del romanzo di Guy de Maupassant è stato presentato Fuori Concorso al Festival di Berlino - dove abbiamo incontrato Pattinson – e adesso è pronto per l’audience italiana che potrà vederlo dal 13 aprile.

Da romantico eroe non-morto a personaggio disgustoso, pronto a sedurre ricchi mogli annoiate nella Parigi del diciannovesimo secolo. Una scalata sociale in cui lo vedremo condividere le lenzuola con Uma Thurman, Kristin Scott Thomas e Christina Ricci. Nel corso delle due ore di film si assiste anche a svariati matrimoni e ad altrettanti tradimenti. Tutto pur di mettere denaro nella borsa.

Bel Ami Robert Pattinson clip esclusiva. Pattinson a letto con Christina Ricci

Bel Ami è un ruolo che non si trova spesso al cinema e che molto probabilmente non avrò la possibilità di interpretare più – ha dichiarato Pattinson -  nella maggior parte dei film i personaggi cercano redenzione per i loro comportamenti. Bel ami invece si nutre di qualsiasi insulto, è l’egoista per antonomasia, totalmente focalizzato su se stesso. E non cerca giustificazioni”.

Riuscirà a fare nuovamente breccia tra i suoi fan? 

Bel Ami” è distribuito da 01 Distribution.

Per saperne di più
Guardate il trailer