NOTIZIE

Esclusivo: Una notte da leoni 3, parla il cast

Da Parigi, le nostre video-interviste a Bradley Cooper, Zach Galifianakis e tutti i protagonisti dell'ultimo capitolo della trilogia

Una notte da leoni 3 - Il cast a Parigi

01.06.2013 - Autore: Marco Triolo
La fine è giunta. La saga di Una notte da leoni termina davvero con il terzo capitolo, Una notte da leoni 3, e non c'è alcuno spiraglio per un quarto film. Non tanto perché succedano cose eclatanti nel finale – non preoccupatevi, nessuno spoiler – quanto perché Bradley Cooper, Todd Phillips e tutta la combriccola nota come Wolf Pack lo hanno più volte rimarcato nelle loro dichiarazioni. Lo hanno detto chiaro e tondo anche quando li abbiamo incontrati a Las Vegas, lo scorso novembre.

Ed è la stessa sensazione che si respirava a Parigi, negli scorsi giorni, in occasione dell'evento stampa internazionale dedicato a Una notte da leoni 3, nel corso del quale abbiamo incontrato il cast al completo: Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Heather Graham, Justin Bartha e Ken Jeong, che interpreta il mitico Mr. Chow. A seguire, le video-interviste.



“Siamo diventati grandi amici – ha detto Cooper – perché abbiamo attraversato insieme esperienze con cui nessun altro può identificarsi. E credo che, se le avessimo attraversate individualmente, avrebbero avuto un impatto totalmente diverso su di noi”. E Zach Galifianakis ha rincarato la dose: “Mi chiedo chi piangerà prima alla fine della settimana. Io so già su chi scommettere...”. Insomma, un vero addio, ma anche un arrivederci, almeno sul lato personale: perché di certo una trilogia può finire, mentre una vera amicizia è per sempre.

Vi ricordiamo la nostra set visit esclusiva a Las Vegas, durante le riprese di Una notte da leoni 3:

- Parte 1: l'intervista a Bradley Cooper
- Parte 2: l'intervista a Todd Phillips
- Parte 3: l'incontro con Zach Galifianakis.

Una notte da leoni 3, in uscita il 30 maggio, è distribuito in Italia da Warner Bros. Qui la nostra recensione.
FILM E PERSONE