NOTIZIE

Videointervista: la Bond-Girl Naomie Harris racconta le scene più drammatiche di Collateral Beauty

Il film con Will Smith adesso disponibile in DVD, Blu-Ray e digital download

06.05.2017 - Autore: Servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile (Nexta)
"Will Smith... a tratti era perfino difficile guardarlo in faccia sul set, perché era una cosa sconvolgente vederlo così addolorato. Sapevo che Will era un attore straordinario, quindi non sono rimasta sorpresa dalla sua performance... quello che mi ha sorpreso è stata la reazione che ho avuto io davanti a lui" - a parlare è Naomie Harris attrice che divide la scena con Smith nel dramma Collateral Beauty

Vi presentiamo la nostra intervista alla Bond-Girl - è attualmente Miss Moneypenny nella saga con Daniel Craig - in occasione dell'uscita di Collateral Beauty in Home Video. Il film è adesso disponibile in DVD e Blu Ray e anche su Infinity, Premium Play e SKY Primafila.

Qui il video:



"Will è uno che ama scherzare tra un ciak e l'altro - rivela l'attrice - La mia impressione è che questa sia la sua responsabilità. Non glielo ho mai chiesto, ma io credo che tenere l'energia sul set sempre altissima sia una sua responsabilità. Canta per la troupe e scherza con tutti... ed è una cosa bellissima".
 
Film.it ha intervistato Will Smith alla première di Collateral Beauty e in quell'occasione l'attore ha ricordato la prima volta che si è ritrovato in lacrime su un set: erano gli anni Novanta e l'attore girava una scena di Willy, Il principe di Bel-Air. Una sequenza in cui lo vedevamo esplodere davanti allo zio Phil. "James Avery che interpreta lo Zio Phil, mi ha insegnato una delle cose più importanti: 'Piangere non ti aiuterà a raggiungere il tuo pubblico. Gli attori che provano a non piangere ci riescono invece. Loro raggiungono l'anima del pubblico'".
 
Guarda l'intervista completa a Will Smith a questo link

 
Collateral Beauty è disponibile in Digital Download, DVD e BLU-RAY, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Entrambi i dischi includono il dietro le quinte intitolato A Modern Fable - Discovering Collateral Beauty, in cui il cast e la troupe rivelano come il film li abbia ispirati a guardare alle loro vite sotto una nuova luce.