NOTIZIE

Il look inedito dei Ducktales: gli eroi Disney tornano con una nuova serie [Video]

Paperon de Paperoni e i suoi nipotini protagonisti di venticinque nuovi episodi in onda su Disney Channel

26.11.2017 - Autore: Servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile (Nexta)
Ritornano i Ducktales. Paperon de Paperoni, i suoi nipotini Qui, Quo, Qua, il pilota Jet McQuack, Amelia la fattucchiera,  il maggiordomo Archie, Archimede Pitagorico, Cuordipietra Famedoro, Mamma Bass e la Banda Bassotti (Burger e Boxy Bass), Tata Beakley e Gaia Vanderquack. E naturalmente Paperino che questa volta avrà decisamente più spazio rispetto alla serie cult andata in onda negli anni Ottanta.

Lo show si rifà il look e arriva da oggi, 26 novembre, su Disney Channel con un totale di venticinque nuovi episodi. Per l'occasione abbiamo incontrato a Roma il disegnatore Luca Usai che per Disney pubblicherà le storie a fumetti dei Ducktales, disponibili su Topolino in contemporanea con la nuova serie TV. Usai ci racconta il nuovo look dei Ducktales e come sono tornati nel ventunesimo secolo nell'intervista che vi presentiamo a seguire. Un incontro avvenuto alla Festa del Cinema di Roma dove la serie è stata presentata all'interno di Alice nella Città


 
Ducktales, serie ispirata ai fumetti del leggendario Carl Barks, sarà composta da 25 episodi da 22 minuti ciascuno e arriverà in esclusiva su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky) dal 26 novembre ogni domenica alle ore 19.45.
FILM E PERSONE