
Kravitz, Schwarzenegger, ecc: la carica dei "figli di"

I figli delle star: hanno avuto lo stesso successo dei genitori?
Jaden Smith, Lourdes Leon, Mamie Gummer, Rumer Willis, Dakota Johnson e tanti altri. Sono loro i figli delle star che provano in qualche modo a sfondare nello showbusiness.
In occasione della nostra intervista esclusiva a Zoe Kravitz ecco una serie di volti più o meno identificabili. E i loro tentativi di raggiungere lo stesso successo dei genitori...
GUARDA ANCHE: TALE PADRE, TALE FIGLIA
Zoe Kravitz, figlia del musicista Lenny
Attrice, cantante e modella, la ventiseienne Zoe Kravitz va abbastanza forte nel mondo dello showbusiness dove sta seguendo le orme del padre, il musicista Lenny. Recentemente l'abbiamo vista nella saga di Divergent e attualmente è sugli schermi in Mad Max: Fury Road (recensione).

Dakota Johnson e mamma Melanie
La venticinquenne Dakota Johnson ha spopolato in tutto il mondo grazie al ruolo di Anastasia Steele interpretato in Cinquanta sfumature di grigio (recensione). L'attrice è la figlia di Melanie Griffith e Don Johnson. Presto la vedremo nel sequel Cinquanta sfumature di nero e in A Bigger Splash, il nuovo film di Luca Guadagnino.

Domhnall Gleeson, protagonista del nuovo Star Wars
Il trentaduenne Domhnall Gleeson, figlio dell'attore Brendan Gleeson. E' lui una delle rising star più interessanti nel panorama cinematografico. Lo ricordiamo nei panni di Bill Weasley nella saga di Harry Potter. Più recentemente nella commedia romantica Questione di tempo (recensione). Prossimamente lo vedremo in Ex Machina (recensione) e nell'attesissimo Star Wars: Il risveglio della forza.

Eve Hewson, la figlia di Bono
La ventitreenne irlandese Eve Hewson, figlia di Paul Hewson meglio conosciuto come Bono. L'attrice è stata lanciata da Paolo Sorrentino in This Must Be the Place. Poi l'abbiamo vista in uno dei ruoli principali dell'interessante serie The Knick. Entro fine anno la vedremo al fianco di Tom Hanks in Bridge of Spies, il nuovo film di Steven Spielberg.

Jaden Smith, figlio sedicenne di Will
Jaden Smith e papà Will. E' stato proprio quest'ultimo a lanciare la carriera del figlio recitando insieme a lui nell'interessante La ricerca della felicità del nostro Gabriele Muccino.
Il padre gli ha anche prodotto il remake di Karate Kid ed è tornato a recitare con lui nel debole After Earth.

Lily, figlia di Phil Collins
La ventiseienne Lily Collins, attrice e figlia del musicista Phil Collins. La ricordiamo contro Julia Roberts nei panni di Biancaneve e più recentemente in #Scrivimiancora.
Qui la nostra videointervista esclusiva all'attrice affiancata da Sam Claflin.
Max Irons, figlio di Jeremy
Max Irons, 29 anni e un cognome abbastanza pesante quando vuoi raccogliere l'eredità di papà Jeremy nel suo stesso mestiere. Abbiamo visto recentemente l'attore in Posh.
Qui la videointervista esclusiva a Max Irons, Sam Claflin e Douglas Booth.

Mamie e mamma Meryl Streep
La trentunenne Mamie Gummer insieme alla madre, Meryl Streep. La Gummer è un'attrice impegnata in TV dove la ricordiamo in The Good Wife ed Emily Owens M.D.

Hopper, figlio di Sean Penn e Robin Wright
Hopper Penn, classe 1993, è il figlio di Sean Penn e Robin Wright. Anche lui intende seguire la carriera dei genitori ma non si è ancora affermato.
Rumer Willis, figlia di Bruce e Demi
Rumer Willis, figlia più grande di Bruce Willis e Demi Moore. La ventiseienne Rumer è attrice e musicista.

Patrick, il figlio di Terminator!
Uno scatto di Patrick Schwarzenegger e papà Arnold. Patrick, classe 1993, ha da poco cominciato la sua carriera d'attore. Più celebre la sua relazione con la giovane superstar Miley Cyrus.

Lourdes Leon e mamma Madonna
Lourdes Leon e mamma Madonna. La figlia dell'icona musicale non è un'attrice e al momento non ha seguito le orme della madre. E' però apparsa al suo fianco in eventi ufficiali, concerti e documentari televisivi. Lourdes Leon, classe 1996, si occupa dei costumi di scena e del guardaroba degli altri artisti coinvolti nel tour della madre.