NOTIZIE

Jeremy Renner parla dei Vendicatori

Renner non nasconde il suo entusiasmo per essere stato considerato dalla Marvel per il ruolo di Occhio di Falco, fido arciere dei Vendicatori. Ma la cosa andrà in porto?

Occhio di falco - Marvel

01.12.2009 - Autore: Nexta
Si è detto qualche giorno fa che Jeremy Renner era in considerazione per il ruolo di Occhio di Falco, l’arciere dei Vendicatori. Ebbene, intervistato da Superhero Hype, Renner ha confermato di essere in trattative e ha aggiunto: “so che loro sono interessati, e io sono interessato. Quindi staremo a vedere”. A Renner, insomma, l’idea piace molto, soprattutto perché non vede Occhio di Falco come un vero supereroe, ma come “solo un uomo con una grande abilità, perciò riesco a immedesimarmi”. Ha proseguito dicendo quanto apprezzi ciò che la Marvel sta facendo, rendere plausibili i personaggi, e ha concluso spifferando qualche dettaglio su quale sarà l’aspetto più probabile del personaggio nel film dei “Vendicatori”: “sarà aggiornato, non credo che indosserà una grossa maschera viola, o una calzamaglia. Porterà occhiali da sole e un giubbotto antiproiettile”.

Badate bene: ancora non c’è un regista per “The Avengers”, e quindi la Marvel non ha concluso accordi con Renner per evitare che il regista prescelto si ritrovi col cast già bello che pronto. Ma c’è interesse da entrambe le parti, dunque le speranze sono buone.


 
FILM E PERSONE