NOTIZIE

Tom Hiddleston nuovo Bond? L'attore pronto a sostituire Daniel Craig nei panni di 007

Il cattivo della Marvel si candida al ruolo del super agente segreto: "Mi piacerebbe moltissimo interpretarlo"

Tom Hiddleston

Tom Hiddleston

07.03.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Il toto-Bond è iniziato da poco e già le voci su chi potrà interpretare il nuovo James Bond dopo l’era Craig si fanno insistenti. Questa volta a parlare è uno dei possibili candidati: Tom Hiddleston. L’attore inglese, di recente impegnato nell’adattamento BBC The Night Manager di John le Carré, ha detto la sua sui possibili rumors che lo vorrebbero nuovo volto di Bond: “Sarebbe un’occasione grandiosa, se solo venissero a bussare alla mia porta”. Hiddleston è incluso in una lista di 100 possibili candidati, sulla quale speculano da tempo media e bookmakers dando l’attore come sesto in una classifica che include tra gli altri Tom Hardy, Idris Elba, Damian Lewis di Homeland e la star di Superman Henry Cavill.

LEGGI ANCHE: 007 SPECTRE - LA NOSTRA RECENSIONE


Hiddleston ha così parlato al Sunday Times: “Il Time ha fatto una classifica, e ci sono anch’io. Mi fa davvero piacere”. E ha aggiunto: “Sono un grande fan della saga. Siamo andati tutti a vedere Spectre quando stavamo girando a Skull Island alle Hawaii. Mi piace il tema musicale, la mitologia, l’intera realizzazione”. E Hiddleston si è mostrato talmente motivato dalla possibilità di essere il nuovo Bond, da aggiungere: “Sono molto consapevole della fisicità de ruolo. Non la prenderei sottogamba”.

I gossip su un cambio di passo per Bond, sono arrivati dopo una dichiarazione sospetta di Daniel Craig. L’attore, ultimo Bond del grande schermo dal 2005, ha dichiarato al Time Out che: “Siamo arrivati. Tutto quello che voglio fare è andare avanti. Se facessi un altro film di Bond sarebbe solo per i soldi”.


L’ultimo film di Bond, 007 Spectre, ha visto l’agente britannico fronteggiare una pericolosa organizzazione criminale. Nel cast anche Christoph WaltzMonica Bellucci e Lea Seydoux. Eppure Hiddleston ha davanti a sé alcuni candidati temibili. Lo stesso Hardy, considerato come papabile per il ruolo, ha dichiarato all’Evening Standard che ‘spaccherebbe tutto’ se avesse mai l’opportunità di interpretare Bond. 
 
Fonte: The Guardian