NOTIZIE

Shia LaBeouf arrestato a New York

L'ex figlioccio di Spielberg in lacrime mentre viene portato via dalla polizia

27.06.2014 - Autore: La redazione
Shia LaBeouf torna a far parlare di sé e a far scuotere la testa ai suoi fan, e agli stessi pezzi grossi di Hollywood che hanno dato un balzo alla sua carriera arruolandolo in franchise multi-milionari. 
 
L'attore è stato arrestato a New York e accusato di “condotta disdicevole e violazione di domicilio” Gli agenti della polizia di New York City lo hanno fermato ieri sera a Broadway, durante lo spettacolo Cabaret messo in scena da Sam Mendes
 
“È stato trattenuto dalla polizia e accusato - ha detto un portavoce dell'NYPD – L'incidente ha avuto luogo nello Studio 54 intorno alle nove di sera. Shia si comportava in maniera aggressiva: urlava e faceva tanto rumore. Al momento lo abbiamo trattenuto al distretto di Midtown North, sarà portato in galera e dovrà presentarsi di fronte al giudice”. 
 
Benji Pasek, scrittore di canzoni a Broadway, ha lanciato un Tweet in cui dice di aver visto LaBeouf in lacrime circondato da sei poliziotti all'esterno dello Studio 54. Secondo il sito TMZ LaBeouf si è messo a fumare durante lo spettacolo e a disturbare le persone con il suo comportamento aggressivo. 
 
Non è la prima volta che l'ex figlioccio di Spielberg (un titolo che gli hanno appioppato dopo che il regista gli ha affidato ruoli di primo piano nel quarto Indiana Jones e nel franchise Transformers) finisce in manette: era già stato arrestato per gli stessi motivi nel 2007. Più volte ha avuto problemi con la polizia nel corso degli ultimi dieci anni.  
 
Ultimamente è tornato a far parlare di sé attraverso una serie di strani incidenti: il plagio di un film con successive scuse verso l'autore della fonte originale (le ha fatte scrivere in cielo con un aereo), l'aver dichiarato di voler ritirarsi dalla vita pubblica, le conferenze stampa abbandonate, i tappeti rossi con una busta sulla testa e perfino l'installazione artistica sempre con l'immancabile busta in testa. 

Qui una foto dell'arresto dell'attore pubblicata su Instagram


 
Questa settimana vi abbiamo parlato di LaBeouf e del suo nuovo film Fury, interpretato al fianco di Brad Pitt e ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Potete vedere qui il trailer del film
 
FILM E PERSONE