NOTIZIE

Twin Peaks: l'agente Cooper protagonista del nuovo teaser trailer

Kyle MacLachlan torna a indossare il completo dell'agente FBI Dale Cooper in un nuovo video dal revival di Twin Peaks

Kyle MacLachlan<br>

14.01.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Showtime ha diffuso ancora un altro brevissimo trailer da Twin Peaks, il revival della serie firmata da David Lynch e Mark Frost in arrivo il 21 maggio. Stavolta è dedicato all'agente Cooper interpretato da Kyle MacLachlan, che ovviamente ritorna insieme a buona parte del cast originale per questo sequel.



La nuova stagione di Twin Peaks è intesa da Lynch e i produttori come un “evento unico” e lo stesso Lynch ha confermato che “per adesso però non c'è alcun piano per continuare”. Aggiungendo però una postilla: “Prima dicevo che non sarei più tornato a Twin Peaks. Poi però sono tornato. Quindi mai dire mai”. La serie sarà composta da 18 episodi, tutti diretti da Lynch e scritti insieme a Mark Frost. “Ho sempre pensato a Twin Peaks come se fosse un film e lo abbiamo girato come un film”, ha rivelato il regista.

Sheryl Lee, Ray Wise, Sherilyn Fenn, Mädchen Amick, Dana Ashbrook, Everett McGill, Russ Tamblyn, Grace Zabriskie, Richard Beymer, Catherine E. Coulson, Miguel Ferrer, David Duchovny e Peggy Lipton tornano in blocco dalla serie originale. Robert Forster, Michael Cera, Monica Bellucci, Jim Belushi, Richard Chamberlain, Laura Dern, Francesca Eastwood, Meg Foster, Ernie Hudson, Ashley Judd, Jennifer Jason Leigh, Tim Roth, Amanda Seyfried, Tom Sizemore e Naomi Watts sono tra le guest star d'eccezione della nuova stagione. Harry Dean Stanton riprende il ruolo di Carl Rodd interpretato nel film Fuoco cammina con me e Lynch quello dell'agente Gordon Cole (protagonista di un teaser trailer precedente). In Italia la serie sarà trasmessa da Sky Atlantic HD.