NOTIZIE

The Walking Dead, la prima foto della nona stagione svela il salto temporale

La serie tornerà a ottobre, ma tra pochi giorni il cast presenterà la nuova stagione al San Diego Comic-Con

The Walking Dead

12.07.2018 - Autore: Marco Triolo
In attesa del panel di The Walking Dead al San Diego Comic-Con, che si terrà il 20 luglio, Entertainment Weekly e AMC hanno diffuso la prima immagine ufficiale della nona stagione, che ritrae Michonne (Danai Gurira) a cavallo.

 
La foto è il primo segnale del cambiamento che investirà la serie nella nuova stagione, dove Rick Grimes (Andrew Lincoln) tenterà di costruire l'utopia che suo figlio Carl sognava. La nuova showrunner Angela Kang ha confermato che ci sarà un balzo temporale all'inizio della stagione e che vedremo la nuova era nata dalla sconfitta di Negan (Jeffrey Dean Morgan). La visione di Rick di una collaborazione pacifica tra le comunità “ha avuto successo oltre la più sfrenata immaginazione”, ma vedremo anche nuovi conflitti e “cambiamenti nei rapporti interpersonali”. Probabilmente la Kang si riferisce al seme piantato nell'ultimo episodio dell'ottava stagione di The Walking Dead, quando abbiamo visto Maggie (Lauren Cohan) complottare contro Rick e Michonne.
 
Al panel saranno presenti, oltre ad Angela Kang, Andrew Lincoln, Norman Reedus, Lauren Cohan, Danai Gurira, Melissa McBride, Jeffrey Dean Morgan e i produttori esecutivi Scott M. Gimple, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert e Greg Nicotero, anche regista di diversi episodi e supervisore del make-up.
 
La nona stagione di The Walking Dead debutterà a ottobre.