NOTIZIE

The Terror, George Takei attore e consulente della seconda stagione della serie horror

Il signor Sulu di Star Trek in prima linea nei nuovi episodi della serie antologica

19.12.2018 - Autore: GEDI Digital
George Takei, il Signor Sulu dello Star Trek originale, è appena entrato nel cast della seconda stagione di The Terror, la serie horror di AMC vista in Italia su Amazon Prime Video. Takei interpreterà un ruolo di punta nei panni di Yamato-san, ex capitano di un peschereccio che vive all'interno di una comunità nippo-americana. 
 
La seconda stagione della serie antologica si distaccherà totalmente dagli eventi narrati negli episodi precedenti. Sarà ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale e racconterà una serie di eventi brutali e omicidi che colpiscono una comunità nippo-americana. Seguiremo poi il viaggio di un giovane uomo verso i campi di internamento dei giapponesi negli Stati Uniti e arriveremo fino alle trincee nel Pacifico per comprendere il male che affligge i protagonisti. 

Guarda anche: Film di fantasmi, dieci titoli per una serata di paura e divertimento
 
Takei sarà anche consulente creativo, al lavoro insieme allo showrunner Alexander Woo, già creatore di True Blood. Da bambino Takei fu imprigionato per due settimane in un campo di internamento americano dopo lo scoppio della Seconda Guerra Mondiale. La sua conoscenza personale di questo periodo storico permetterà ai produttori di avvicinarsi il più possibile alla verità. 
 
La prima stagione di The Terror era ispirata alla vera storia del viaggio della Royal Navy nel 1847 alla scoperta del passaggio di Nord-Ovest. Seguivamo un gruppo di uomini disperati per sopravvivere e alle prese con gli ostacoli dela natura, le loro paure e un mostro subacqueo che voleva le loro vite. 
 
La seconda stagione di The Terror sarà nuovamente prodotta da Ridley Scott con la sua Scott Free. 
 
 
 
FILM E PERSONE