NOTIZIE

Per la Premiere di The Walking Dead 7 "prenderete a calci la tv", parola di Daryl

Norman Reedus anticipa la nuova stagione della popolare serie AMC …e la prima uccisione dell'anno

14.10.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
"Immagino che saranno in molti a prendere a calci le proprie televisioni" ha confessato a Jimmy Fallon l'ospite di serata del The Tonight Show, Norman Reedus. L'attore e modello hollywoodiano noto a tutti come Daryl Dixon, uno dei personaggi principali della serie tv AMC The Walking Dead, ormai giunta alla sua settima stagione, prossima alla messa in onda.

Il 23 ottobre, infatti, riprenderemo le fila del discorso lasciato in sospeso lo scorso 4 aprile nell'episodio L'ultimo giorno sulla Terra con uno dei 'Cliffhanger' più drammatici dell'intera produzione. Ci siamo lasciati un attimo prima di una vera e propria esecuzione, che dovrebbe avvenire per mano del capo dei salvatori, Negan, interpretato da Jeffrey Dean Morgan. E che rischia di riguardare uno tra Rick (Andrew Lincoln), Michonne (Danai Gurira), Glenn (Steven Yeun), Daryl (Norman Reedus), Aaron (Ross Marquand), Rosita (Christian Serratos), Carl (Chandler Riggs), Maggie (Lauren Cohan), Eugene (Josh McDermitt), Abraham (Michael Cudlitz) e Sasha (Sonequa Martin-Green).

[THE WALKING DEAD: TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA STAGIONE 7]

Una situazione "davvero molto forte", la definisce proprio Reedus che ha confessato di esser stato insistentemente pressato per delle anticipazioni, da chiunque, dalle assistenti di volo agli agenti di polizia… "gente che avrebbe potuto gettarmi in prigione se non glielo avessi detto!", come ha commentato.

"Sarà come un inizio tutto nuovo per The Walking Dead - sono state invece le parole di Jeffrey Dean Morgan, raccolte da EW. - Abbiamo davvero preso lo show e rovesciatolo a testa in giù. Sarà completamente diverso". "Vedrete i vostri personaggi preferiti in una posizione nella quale non li avevate mai visti, vulnerabili e resi vittime" è stata l'indiscrezione più interessante e promettente che ha concesso l'attore (unitosi al cast insieme a Tom Payne, Xander Berkley e Austin Amelio e che ritroverà anche i vari Melissa McBride, Lennie James, Seth Gilliam, Austin Nichols and Alanna Masterson).

Leggi anche:
The Walking Dead: una clip dal primo episodio della stagione 7
The Walking Dead: nuove immagini dalla settima stagione