NOTIZIE

Daredevil: il Punitore svela il suo costume nel nuovo teaser trailer

Netflix ha finalmente diffuso le prime immagini di Jon Bernthal con indosso la maglietta con il teschio, marchio di fabbrica del personaggio Marvel

Daredevil - Poster stagione 2

09.03.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Abbiamo visto il trailer in due parti che ci ha introdotto nel mondo della seconda stagione di Daredevil, la serie Marvel/Netflix che ritorna dopo il successo dei primi tredici episodi. Unico neo: il Punitore di Jon Bernthal non indossava l'iconica maglietta con il teschio, marchio di fabbrica del personaggio. Ma non temete: Netflix ci regala ora le prime immagini di Bernthal in costume, in un brevissimo teaser in cui i tre protagonisti della stagione – oltre a Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox) anche Elektra (Elodie Yung) e ovviamente Frank Castle/Punitore – mentre indossano i rispettivi costumi e si preparano alla battaglia.

 
Netflix ha anche diffuso un poster che affianca i tre personaggi.



Nella nuova stagione, Murdock, avvocato cieco dotato di iper-sensi che di notte combatte il crimine per le strade di Hell's Kitchen, a New York, dovrà vedersela con la Mano, una setta di ninja provenienti dal Giappone che abbiamo brevemente visto anche nella prima stagione. La sua vecchia fiamma universitaria Elektra Natchios riappare in veste di ninja per aiutarlo nella battaglia, ma i due dovranno anche affrontare Frank Castle, un ex militare delle forze speciali che, dopo aver assistito impotente allo sterminio della sua famiglia, è impazzito e ha giurato vendetta contro ogni forma di criminalità, indossando l'identità di Punisher e vagando per New York armato fino ai denti.
 
La seconda stagione di Daredevil debutterà il 18 marzo su Netflix.

LEGGETE ANCHE:

Dieci ragioni per amare Daredevil