NOTIZIE

Basta parrucche! Emilia Clarke si fa bionda per Game of Thrones 8

Nella nuova stagione di Il trono di spade vedremo la Khaleesi 'al naturale' prepararsi al gran finale.

20.09.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Sta volando verso i due milioni di like la foto pubblicata da Emilia Clarke sul proprio profilo Instagram e che la ritrae nel pieno della preparazione per la nuova stagione di Il trono di spade. In questo caso, seduta sulla poltroncina della parrucchiera, per tingere i capelli di un 'biondo Khaleesi' dopo aver indossato parrucche per i sette anni precedenti… come commenta lei stessa!
 

"AAAAHHHHHHH MER****** l'ho fatto. La madre dei draghi incontra Emilia. Emilia incontra la madre dei draghi mother of dragons. Se strizzate gli occhi così potreste non vedere mai la differenza. E complimenti ai magnifici @kevalexanderhair e @candicebanks74 i geni creatori della 'PARRUCCA KHALEESI’ (senza dimenticare tutti i capelli del Trono di Spade negli otto gloriosi anni passati) per aver reso finalmente realtà questo momento magico. #khaleesikicksoff #gameofthrones #cominghomeneverfeltsogood”, dice la - ormai - bionda attrice, già pronta ad affrontare l'ottava stagione di Game of Thrones, la cui messa in onda resta ancora indefinita…

La rinuncia alle parrucche fino a oggi utilizzate potrebbe esser conseguenza di una maggior disponibilità dell'interprete, non costretta da altri impegni a conservare un certo look, quanto di specifiche necessità imposte dallo sviluppo della ottava stagione, che ci mostrerà la Regina 'Nata dalla Tempesta', 'Distruttrice di catene' alle prese con una guerra senza confini né quartiere.

Avremo tempo, fino al prossimo 2019, per saperne di più sui sei episodi che ce la mostreranno, al netto dei diversi e contraddittori finali che la HBO ha deciso di girare per contrastare eventuali casi di pirateria.

Leggi anche:
Game of Thrones, I dieci episodi migliori della serie