NOTIZIE

22/11/63 - James Franco viaggia nel tempo per salvare Kennedy

L'attore protagonista della miniserie tratta dal romanzo fantascientifico di Stephen King

13.02.2015 - Autore: Pierpaolo Festa
James Franco nel mondo di Stephen King. L'attore è stato appena ingaggiato dal network HULU come protagonista della miniserie 22/11/63. L'adattamento televisivo del romanzo di Stephen King - uno degli scritti più belli della sua produzione più recente - sarà creata dallo stesso maestro del brivido in collaborazione con J.J. Abrams (entrambi a bordo come produttori esecutivi).
 
Vedremo Franco nei panni del professore di letteratura Jake Epping, protagonista che scopre un passaggio temporale all'interno di un diner. Tutte le volte che lo usa, torna indietro nel tempo al 1958. Non importa quanto tempo stia nel passato, ogni volta che rientra nel presente è come se fosse mancato solo per due minuti. Fino al giorno in cui decide di aspettare cinque anni nel passato ed evitare l'assassinio di John Fitzgerald Kennedy a Dallas. Ad ostacolarlo non ci sarà solo Lee Harvey Oswald, ma il tempo stesso che non vuole essere cambiato. 
 
La miniserie di nove ore sarà prodotta anche dallo stesso Franco e distribuita in tutto il mondo da Warner Bros. Worldwide Television Distribution
 
FILM E PERSONE