NOTIZIE

Tom Cruise si ferisce sul set di Mission Impossible 6 (VIDEO)

L'attore ha sbattuto contro un palazzo dopo un salto male eseguito

Mission: Impossible - Rogue Nation

14.08.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Sembrava invincibile, eppure anche Tom Cruise ha mostrato i suoi limiti umani sul set di Mission: Impossible 6, dove si è ferito durante l'esecuzione dell'ennesimo stunt.
 
TMZ ha pubblicato un video girato sul set londinese del film, in cui si vede Cruise saltare da un palazzo a un altro e mancare il bersaglio di poco. L'attore colpisce duramente il palazzo, ma subito dopo si rialza in piedi, zoppicando. Cruise sembra non avere riportato ferite gravi e appare in grado di reggersi sulle sue gambe. Potete vedere la scena nel video qui sotto.

 
Cruise, 55 anni, ha fatto degli stunt sempre più rischiosi e spettacolari un suo personale marchio di fabbrica, ormai. In Mission: Impossible – Rogue Nation lo avevamo visto aggrappato a un aereo in decollo, ne La Mummia aveva eseguito uno stunt in assenza di gravità. È una continua corsa al rialzo, eppure lo stunt in questione è molto più ordinario di quelli per cui è famoso.
 
Diretto da Christopher McQuarrie (è la prima volta che uno stesso regista dirige due episodi della saga), Mission: Impossible 6 vede nel cast anche Henry Cavill, Rebecca Ferguson, Angela Bassett, Alec Baldwin, Simon Pegg e Ving Rhames. L'uscita americana è prevista il 27 luglio 2018.