NOTIZIE

Rambo 5? Stallone vuole farlo

L'attore e regista ha cambiato idea: Rambo tornerà, e stavolta sconfinerà in Messico

John Rambo - Sylvester Stallone

08.03.2012 - Autore: Marco Triolo
Mesi fa, Sylvester Stallone aveva rinunciato all'idea di dirigere un quinto episodio di “Rambo”. Fino al nostro incontro con l'attore a Venezia 66, Sly era entusiasta all'idea di mettersi all'opera, arrivando a suggerire contorni sci-fi per la nuova avventura, “Rambo V: The Savage Hunt”. Nu Image e Millennium Films avevano persino realizzato alcuni teaser poster per le vendite internazionali, ma poi l'attore e regista ha cambiato idea, preferendo focalizzarsi sul sequel de “I mercenari”, che ironicamente alla fine non ha nemmeno diretto.

Ora, sembra che Stallone sia tornato sui suoi passi e stia pensando di indossare il bandana per l'ultima volta. “Muoio dalla voglia di fare un altro Rambo – ha dichiarato Sly – Sarà in Arizona, sul confine, e lo vedremo andare in Messico. Non credo che a Rambo piacciano i messicani”. Questo riporta in ballo una delle idee considerate da Stallone per il film, una trama legata all'immigrazione clandestina dal Messico agli USA. Alla domanda se considererebbe di uccidere Rambo, stavolta, risponde con un secco “Sì”.

Stallone è attualmente al lavoro sul remake di “No Rest for the Wicked”, thriller spagnolo diretto da Enrique Urbizu e basato sugli attacchi terroristici a Madrid. “E' brutale, nella vena del 'Cattivo tenente'. Lo chiamiamo 'Il tenente più cattivo'”.

Fonte: MovieHole