NOTIZIE

Jurassic World, un breve assaggio dal trailer de Il regno distrutto (VIDEO)

Arriverà venerdì il primo trailer del seguito di Jurassic World diretto da J.A. Bayona. Ma già questo teaser conferma la trama...

Jurassic World: Il regno distrutto

04.12.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Mancano pochi giorni all'arrivo del primo trailer di Jurassic World: Il regno distrutto. Universal Pictures ha diffuso un breve “trailer tease” che arriva una decina di giorni dopo il video di Chris Pratt che accarezzava il baby raptor. Eccolo.

La versione italiana:



La versione originale:

 
“Scappate!”, si limita a gridare il buon Chris Pratt, ma lo spettatore attento può dedurre una cosa molto importante da questo video: la conferma che la trama del sequel si incentrerà sulla minaccia di un'eruzione vulcanica che potrebbe devastare Isla Nublar portando a una seconda estinzione dei dinosauri. I due protagonisti Owen Grady (Pratt) e Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) torneranno dunque sull'isola dove un tempo sorgeva il Jurassic World per salvare gli animali preistorici.
 
Nel cast di Jurassic World: Il regno distrutto vedremo anche Jeff Goldblum, che ritorna nel ruolo di Ian Malcolm, James Cromwell, Toby Jones, Geraldine Chaplin, BD Wong e Justice Smith (nel video insieme a Pratt e Howard). Il film è diretto da J.A. Bayona (The Impossible, Sette minuti dopo la mezzanotte) e arriverà in USA il 22 giugno prossimo.
 
Il trailer italiano arriverà venerdì, quello americano giovedì (ma c'è da contare anche il fuso orario, quindi potrebbe arrivare comunque venerdì mattina).