NOTIZIE

Corrado Guzzanti tra le guest star di BORIS 2

Corrado Guzzanti

23.01.2008 - Autore: Nexta
Corrado Guzzanti sarà una delle guest star della 2a stagione di Boris. Anche quest’anno, la serie tv è ambientata nel mondo delle fiction italiane e racconta in chiave satirica, la storia di una troupe intenta a girare una fiction per la tv "Gli Occhi del Cuore". Insieme a Corrado Guzzanti, quest’anno saranno sul set anche Giorgio Tirabassi, Margot Sikabonyi, Massimiliano Bruno e Arnaldo Ninchi, già presenti tra i cameo della 1a stagione.
      In BORIS 2 Guzzanti è Mariano, un attore psicologicamente instabile, che attraversa una crisi mistica. Negli Occhi del cuore 2, la soap che la troupe sta girando tra mille imprevisti, Mariano è il Conte, una sorta di eminenza grigia cattivissima di cui tutti parlano, e che darà del filo da torcere a molti personaggi coinvolti nella storia.
  Tra i “veterani” della scorsa stagione di Boris, anche quest'anno ritroveremo in alcuni episodi Giorgio Tirabassi (Distretto di Polizia, Borsellino), Margot Sikabonyi (Un medico in famiglia), Massimiliano Bruno (Si fa presto a dire amore) e Arnaldo Ninchi (Magnificat e L’arcano incantatore).
  Tra i protagonisti di BORIS 2 oltre a Pietro Sermonti, Carolina Crescentini, anche le due new entry: Karin Proia e Eugenia Costantini. Ritroveremo inoltre, tra le figure principali: Francesco Pannofino, il regista, Caterina Guzzanti, l’assistente alla regia, Antonio Catania, il delegato di produzione, Alessandro Tiberi, lo stagista; Ninni Bruschetta, il direttore della fotografia; Paolo Calabresi, il capo elettricista. Carlo De Ruggieri, lo stagista di fotografia; Luca Amorosino, l’aiuto regia; Roberta Fiorentini, la segretaria di edizione; Alberto Di Stasio, il direttore di produzione; Ilaria Stivali, la truccatrice.
  Gli sceneggiatori sono Mattia Torre, Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, che ne firmano anche la regia.   Boris 2 è prodotta da Wilder per Fox Channels Italy e andrà in onda prossimamente su FOX ( canale 110 di Sky).  
FILM E PERSONE