Cliccate qui per leggere la nostra anteprima di "The Walking Dead"
E’ già un cult e il prossimo autunno debutterà in 120 paesi. Stiamo parlando di “The Walking Dead”, serie horror basata sull’omonima graphic novel di Robert Kirkman, pubblicata negli States dalla Image Comics.
Un’invasione che non ha precedenti sta dunque per abbattersi sulla tv e si prepara a spazzare via ogni traccia di vampiro-mania residua. Ora tocca agli zombie!
Il conto alla rovescia è cominciato e per fortuna i fan non dovranno attendere ancora a lungo. Fox International Channels e AMC, che ha prodotto interamente lo show, hanno infatti annunciato ufficialmente che il lancio televisivo avverrà con un’azione compatta che interesserà 250 milioni di teleschermi in tutto il mondo, parlando 33 lingue diverse.
L’America sarà la prima ad accendersi il 31 ottobre, la notte di Halloween, e a domino, nell’arco di una settimana, sarà raggiunta da tutti gli altri.
L’Italia trasmetterà “The Walking Dead” a partire dal 4 novembre su Fox (canale 110 di Sky), ma se avete voglia di un assaggio vi suggeriamo di gustarvi in anteprima il trailer…
Per saperne di più
Date un'occhiata alla gallery di The Walking Dead


NOTIZIE
Stanno arrivando...
Il conto alla rovescia è cominciato. Dal 4 novembre Fox trasmetterà "The Walking Dead". Vi presentiamo il trailer.

26.08.2010 - Autore: Ludovica Sanfelice