NOTIZIE

Privileged

Arriva su Mya l'erede di "Una mamma per amica" e "Gossip Girl"

Privileged

03.08.2009 - Autore: Silvia Buffo
Dopo un esplosivo successo in America, “Privileged” giunge in Italia, promettendo di conquistare il pubblico. Si tratta di un giovanissimo teen-drama americano, andato in onda sul network americano The CW solo lo scorso anno. Prodotto dalla Alloy Entertainment, “Privileged” ha per ora un ordine di 13 episodi ma ha già annunciato l’arrivo di una seconda stagione.

Ispirata al romanzo popolare di Zoey Dean “How to Teach Filthy Rich Girls“, la serie è un po’ del dramma, un po’ commedia. Gli episodi raccontano la realtà di una giovane giornalista, Megan Smith (Joanna Garcia), neolaureata della prestigiosa università di Yale, alle strette con le occasioni lavorative.

La storia che si svilupperà descrive un problema molto frequente in ambito professionale: si parte da un’ambizione e molto spesso si finisce ad occuparsi di tutt’altro, cercando di riadattare le proprie competenze. E’ quanto accadrà a Megan, che, dopo la sua laurea, ha pensato di trasferirsi a Manhattan, nell’aspettativa di un’assunzione per un illustre giornale, ma finirà invece ad occuparsi di tabloid scandalistici. Il percorso professionale prenderà però tutt’altra piega quando, per un colpo di fortuna, Megan si ritroverà a fare da tutor a due liceali: Rose (Lucy Kate Hale, “Bionic Woman”) e Sage (Ashley Newbrough), due sorelle gemelle che vivono in una bellissima villa a Palm Beach e sono nipoti della ricca magnate Laurel Limoges.

La nuova presenza non sarà molto gradita alle due viziatissime gemelle, ma Megan non si scoraggerà e con tanto impegno cercherà di conquistare la loro amicizia.  La nuova occupazione riserverà a Megan molti privilegi come una lussuosa camera, una prestigiosa auto e un cuoco personale. Sarà molto divertente assistere alla fatale fortuna di questo percorso professionale fuori rotta.

Sicuramente da non perdere, "Privileged" debutterà in prima visione assoluta il 3 agosto su Mya (Mediaset Premium Gallery) dove andrà in onda ogni lunedì alle ore 21:00.

FILM E PERSONE