NOTIZIE

Wonder Woman

Dopo Superman, Spiderman, Batman, Catwoman, I Fantastici Quattro ora è il turno di un costume a stelle e strisce, un corpetto attillato, bracciali d'argento, occhi di ghiaccio e sguardo fiero

Wonder Woman

12.04.2007 - Autore: Valentina Grassi
 

 

Dopo Superman, Spiderman, Batman, Catwoman, I Fantastici Quattro, anche se l’elenco potrebbe continuare, ora è il turno di una protagonista tutta al femminile e la lista delle candidate pronte all’interpretazione sembra davvero lunga, ma ancora senza il punto ad un nome definitivo. Dalla Miss Mondo Priyanka Chopra, star in ascesa nel variopinto panorama cinematografico indiano e protagonista femminile di Krrish, a Sarah Michelle Gellar, Charisma Carpenter, Lindsay Lohan, Jessica Alba, Kim Basinger, Sandra Bullock, Katie Holmes, chi sarà la nuova Wonder Woman del cinema? Se resta il dubbio su l’attrice che interpreterà il ruolo, e il copione del film è ancora in lavorazione, Wedon, pronto per la regia, ha affermato che la trama non sarà né una reinterpretazione, né un ammodernamento, ma piuttosto un distillato in grado di non tradire l’icona del personaggio iniziale. L’approccio narrativo punterà non sul versante supereroistico, ma su quello fantasy-epico.

La stessa Carter, che ha ricominciato a cinquant’anni, con la partecipazione al film ‘Dukes of Hazzard’ e alla prossima pellicola della Disney, Sky High’, ha espresso il suo desiderio di essere nel film, commentando un sito in cui c’é una petizione dei suoi fan, che la vorrebbero di nuovo Wonder Woman. Comunque sia, la ex donna Wonder, sarebbe contenta che per il ruolo fosse scelta un’attrice sconosciuta  e soprattutto, la cosa che più la preme, è che il nuovo personaggio, dovrà essere amata più dalle donne, che dagli  uomini. Se il film uscirà nel 2007, come è stato annunciato, c’è solo d’attendere, per scoprire la ribalta del nuovo personaggio al femminile, caro agli anni che fu caro agli anni 70’ in tv.
FILM E PERSONE