NOTIZIE

Storico record per History

La prima parte della miniserie Hatfields & McCoy, interpretata da Kevin Costner e Bill Paxton, porta ad History 17 milioni di spettatori.

Hatfields & McCoys

30.05.2012 - Autore: Nexta
13.9 milioni di spettatori si sono sintonizzati su History lunedì 28 maggio, giorno di celebrazioni del Memorial Day, per seguire la prima parte della miniserie Hatfields & McCoys, dramma interpretato da Kevin Costner e Bill Paxton.

Un risultato storico, volendo usare un gioco di parole, che con le repliche ha addirittura sfondato il tetto dei 17 milioni, polverizzando i record registrati da The Walking Dead su AMC.

Il presidente del network, Nancy Dubuc, ha così commentato lo straordinario risultato: “Dopo i numerosi successi di History, da tempo sentivamo con forza il bisogno di realizzare un drama storico in stile History, e lo abbiamo fatto. Non potremmo essere più orgogliosi del cast e della troupe... e di ogni persona coinvolta in questo pezzo di storia!”.

Hatfields & McCoys ricostruisce la più famosa faida della storia americana, quella tra le famiglie del titolo, gli Hatfield del West Virginia e i McCoy del Kentucky, che sommando tensioni e rancori finiranno per trascinare i due stati in una guerra civile.
FILM E PERSONE