NOTIZIE

Grey's Anatomy 8: finale shock

La Abc diffonde i primi sei minuti dell'episodio finale dell'ottava stagione. Preparatevi al peggio

Ellen Pompeo

16.05.2012 - Autore: Ludovica Sanfelice
L’ira di Shonda Rhimes si abbatterà su di voi. Con la morte di un personaggio principale. Nell’ultima puntata di stagione di Grey's Anatomy. Se volete sottrarvi ad ogni anticipazione vi avvisiamo che quanto segue contiene Spoiler.

E’ stato difficile, scriverla e vederla prendere vita al tavolo di lettura. E’ stato difficile farlo senza sembrare superficiali. Quando uno dei personaggi principali muore, il cuore e l’anima dell’ospedale ne restano sempre segnati”. Con queste parole l’autrice ha raccontato all’Hollywood Reporter le difficoltà incontrate nella stesura dell’episodio che conclude una stagione tormentata dalla scadenza dei contratti con i personaggi principali, risoltasi solo una settimana fa.

La Abc diffonde in anticipo i primi sei brutali minuti dell’episodio in cui lo stress sale alle stelle. Alcuni medici del Seattle Grace in viaggio su un piccolo aereo precipitano in un bosco. Se siete deboli di stomaco preparatevi al peggio: ferite aperte, ossa spezzate, lacrime, sangue e paura…