alessia marcuzzi
Notizie

Grande Fratello 12

GF12, si parte!

Grande Fratello 12 in partenza da stasera. Sedici concorrenti e 2.000 metri quadri di spazio per la Casa più famosa d'Italia

L’occhio del Grande Fratello si risveglia ed è puntato su 2.000 metri quadri che da stasera diventeranno la casa più spiata di Canale 5. Dal Palastudio per il settimo anno consecutivo Alessia Marcuzzi presenterà la dodicesima edizione dello show che ha fatto da padre a tutti i reality. 16 concorrenti destinati ad aumentare nel corso della trasmissione, che dovranno conquistarsi il posto da inquilino nell’abitazione con più telecamere di Cinecittà (sono 90). Da oggi anche la striscia quotidiana all’interno di “Pomeriggio 5” e la diretta 24 ore su 24 di Mediaset Premium su Extra 1 e Extra 2. Quest’anno si voterà anche sul sito grandefratello.mediaset.it.

Nulla è dato sapere invece sulla durata del nuovo GF. Massimo Donelli, direttore di Canale 5, ammette: “Due anni fa siamo passati da 14 a 20 settimane. L’anno scorso da 20 a 27, ed è andata bene. Quest’anno non diremo quanto durerà”. Una buona carta quella della scaramanzia, che di sicuro accrescerà la curiosità di tutti i “gieffini”. In compenso arrivano le indiscrezioni sui primi concorrenti: Danilo, 25enne di Bari dal passato burrascoso che poi si converte alla fede. Claudia Letizia, napoletana e mamma 32enne con la passione per il burlesque, che arriva al GF dopo l’eliminazione dal programma di Sky Uno “Lady Burlesque”. Leone Guicciardini, discendente del più illustre Francesco, che si considera un “fancazzista” ammettendo di essere nobile solo nell’animo. Ilenia, giovane studentessa di giurisprudenza dall’accento spiccatamente romano, modella a tempo perso e con un’ironica esperienza di uomini alle spalle. E Kiran, misterioso principe indiano in cerca di moglie nostrana. La Marcuzzi assicura: “Il primo GF è stato il più vero. Poi c’è stata l’ondata di partecipazione alla ricerca del successo. Ora i ragazzi vogliono solo mettersi in gioco e naturalmente vincere il montepremi”. Parliamo di 250.000 euro, un bel bottino che però diminuirà ad ogni parolaccia pronunciata. Concorrenti avvertiti: attenti al linguaggio!

Il Grande Fratello 12 va in onda a partire da lunedì 24 novembre su Canale 5 alle ore 21.10



 

KEYWORDS:
LEGGI ANCHE

HIGHLIGHTS

  • lorax il guardiano della foresta

    Film | Lorax Il guardiano della foresta recensione De Vito Mengoni

    Lorax – La nostra recensione

    Un film per bambini edificante e piacevole, con le voci di Marco Mengoni e Danny DeVito

  • michelle williams,my week with marilyn
  • george lucas
  • the avengers,iron man

ADV

GUIDA TV

Venerdì 1 Giugno

Programmazione Completa >

costume bikini attrici film
Cucina Italiana Hollywood foto

ULTIME SERIE TV INSERITE

Guarda tutte le serie tv >

TI INTERESSA...

sponsored links PPN