NOTIZIE

Devious Maids su Lifetime?

Il cable channel Lifetime potrebbe salvare il nuovo show di Marc Cherry scartato dalla Abc

Devious Maids

31.05.2012 - Autore: Ludovica Sanfelice
La Abc l'ha snobbato e l'ha escluso dal proprio catalogo 2013 ma c'è ancora una possibilità per Devious Maids, il nuovo show di Marc Cherry ispirato ad una telenovela messicana. Lifetime si è infatti candidata per salvare il progetto e portarlo nei propri palinsesti sempre più orientati ad una direzione giovane e sexy  premiata dal successo di The Client List.

Ora che il capitolo Desperate Housewives è ormai archiviato, il canale via cavo che si rivolge ad un pubblico femminile potrebbe poi trarre grande vantaggio dalla curiosità che investe il futuro professionale del creatore di Wisteria Lane.

Devious Maids racconta ancora una volta la storia, i segreti e le ambizioni di quattro amiche: Rosie (Dania Ramirez), una vedova che ha lasciato un figlio in Messico e si è trasferita a Beverly Hills dove ha trovato lavoro al servizio di due attori famosi; Marisol (Ana Ortiz), una donna istruita e benestante che si finge cameriera per salvare il proprio figlio accusato di omicidio; Zoila (Judy Reyes), una capocameriera arguta e intelligentissima, e Carmen (Roselyn Sanchez), un’aspirante cantante che lavora per una pop star cubana sempre in tour.

Nel cast figurano anche Susan Lucci e Grant Show mentre tra i produttori esecutivi, lo ricordiamo, c'è anche Eva Longoria.