NOTIZIE

Waiting for Guzzanti

Uno show di 75 minuti in onda il 9 giugno. Finalmente un assaggio dell'attesa collaborazione tra Corrado Guzzanti e Sky di cui vi presentiamo il promo in anteprima.

Corrado Guzzanti

25.05.2011 - Autore: Ludovica Sanfelice
Il breve intervento da Fabio Fazio a Vieni via con me e la telefonata a Serena Dandini di un Mauro Masi confuso che si dissociava da sé stesso non erano che un assaggio di quanto potrà scatenarsi su Sky Uno (canale 109 di Sky) il 9 giugno alle 21:10.

Da tempo si parlava di un progetto per la tv di Rupert Murdoch, ma corteggiare Corrado Guzzanti è un’impresa faticosa e complessa. Il risultato, per adesso, è uno spettacolo di 75 minuti che interrompe una latitanza di circa nove anni, cominciata dopo il Caso Scafroglia. Che si tratti di un test? Un modo per prendere le misure e ricavare la formula perfetta per una futura presenza più radicata nella tv via satellite? Speriamo!

Nello mini-show (che ancora non ha un titolo) confezionato nel frattempo, Guzzanti avrà al suo fianco il fidato scudiero Marco Mazzocca, il comico Max Paiella e Paola Minaccioni. Per chi vuole anticipazioni sui contenuti, le uniche certezze riguardano quel circo di personaggi irresistibili come Vulvia che torneranno combinati con l’inedito l’inedito. Un losco figuro incappucciato, per esempio…

Vi presentiamo in anteprima il promo:


                 

FILM E PERSONE