
Il candidato repubblicano in corsa verso la Casa Bianca si avvale infatti dell’intervento del duro e puro Walker Texas Ranger della tv per tornare a sfidare l’avversario già al centro delle invettive di un “visionario” Clint Eastwood che la scorsa settimana ha entusiasmato i sostenitori di Romney portando sul palco una sedia vuota. Quella su cui siede Obama, cari elettori....
Ora tocca a Chuck che appare preoccupatissimo al fianco della contrita mogliettina Gena e con lei presagisce l’apocalisse, anzi peggio: il socialismo. Senza dimenticare di citare Ronald Reagan.
Il video di due minuti che progredisce verso toni sempre più aspri e spaventosi nel nome di Dio e degli Stati Uniti d’America, è comparso sul portale ultraconservatore wnd.com e ha già fatto il giro della rete dove Chuck Norris è da anni un idolo indiscusso grazie al sito che raccoglie battute spassosissime sul suo eroismo e la sua forza suprema. Contributo fondamentale nella conservazione in formalina di questo “mito” televisivo degli anni Novanta.
D’altra parte nessun altro a parte lui sa fare la torta di mele. Con le pere.