NOTIZIE

Tre donne e New York

"Beautiful people" è la nuova serie made in usa tutta al femminile. Una madre con le sue due figlie, alle prese con una nuova vita nella Grande Mela...

Beautiful people

19.05.2009 - Autore: Anna Toppani
Una madre, Lynn Kerr (Daphne Zuniga, Melrose Place), che deve ricominciare tutto da capo. Due figlie: Karen (Torrey DeVitto) di 20 anni e Sophie (Sarah Foret) di 16. Tutto ha inizio quando Sophie riceve una borsa di studio per una prestigiosa scuola di New York. Madre e figlie, fino a quel momento, avevano vissuto a Esperanza, una piccola cittadina di provincia del New Mexico. Presa dall’entusiasmo Sophie, aiutata dalla sorella Karen, che vuole intraprendere la carriera da modella, cerca in tutti i modi di convincere la madre a lasciare Esperanza, per trasferirsi, tutte e tre insieme, nella metropoli per eccellenza. In fondo, cosa hanno da perdere?! Lynn, infatti, è stata da poco lasciata dal marito che l’ha piantata per fuggire con la migliore amica di Karen. Cosa può esserci di meglio di un cambiamento radicale per poter ricominciare una nuova vita?!

Al centro della serie, dunque, tre donne di generazioni diverse che da un giorno all’altro si trovano a dover fare i conti con New York. Una volta arrivate nella nuova città le prime difficoltà si presentano subito: Sophie scopre che frequentare la nuova scuola è più difficile di quanto immaginasse; a “dettar legge“ è “Beautiful People”, un gruppo di ragazze e ragazzi dell’alta società  newyokese. Anche Karen, non se la passa liscia: si trova a dover fare i conti con la dura realtà del mondo della moda. Lynn, invece, dopo una serie di fallimenti lavorativi, riesce a trovare lavoro in una boutique di alta moda.

Creata da Michael Rauch (Life is Wild) nel 2005 e prodotta da Paul Stupin (Dawson’s Creek),Beautiful People” nasce da una premessa piuttosto drammatica, ma viene portata avanti con dialoghi e recitazione brillanti.

Una nuova serie che mette in scena i sentimenti e le emozioni, di tre donne intraprendenti che si trovano ad affrontare i paradossi e le sorprese di una città straordinaria come New York. Il valore della famiglia un’altra volta in primo piano.

La vita a volte riserva delle brutte sorprese, ma bisogna saper reagire e le tre donne di “Beautiful People” ne sono una dimostrazione.

“Beautiful People” andrà in onda a partire da Mercoledì 1 Ottobre alle 21.00 con doppio appuntamento su Fox Life.

FILM E PERSONE