- home
- /
- televisione
- /
- notizie
Acclamato a gran voce torna Alias, la vita di una atletica studentessa di nome Sydney Bristow, agente della CIA infiltrato nella SD-6, secret division number 6, segretissima organizzazione criminale.
Alias, la terza stagione
Personaggi unici, ben delineati, irrimediabilmente affascinanti, trama coinvolgente. Questo il segreto di Alias, che a grande richiesta torna su Rai2.
Questo è Alias, questa è la vita di una atletica studentessa di nome Sydney Bristow,agente della CIA infiltrato nella SD-6, secret division number 6, potente organizzazione criminale.
Dopo le repliche, in onda da gennaio su Raidue, gli appassionati potranno finalmente seguire la III stagione del telefilm, da lunedi 5 luglio con un doppio appuntamento il lunedi e il giovedi.
Se la I serie ha visto guest-star del calibro di Quentin Tarantino(Mc Kenas Cole) e la II ha avuto Faye Dunaway (Ariana Cane), Ethan Hawke (agente Jim Lennox)e Christian Slater (agente Caplan) la III stagione non è da meno.
Ci sarà Isabella Rossellini, cinquantunenne splendida, che vanta un nutrito curriculum cinematografico e qualche partecipazione televisiva. L’unica apparizione in una serie tv risale al 1996 quando interpretò se stessa in Friends.
Qui invece appare nel 12°episodio, dal titolo Crossings, nei panni di Katya, pericolosissima ex agente del KGB, sorella di Irina Derevko (interpretata dall’attrice Lena Olin che prima della cerimonia degli Emmy Awards 2003 ha dichiarato di voler abbandonare il ruolo).
La Rossellini apparirà anche negli ultimi episodi della stagione. Lei stessa ha dichiarato di aver fatto solo un po’ di yoga e di ginnastica con il metodo Pilates, molto in voga tra i vip, ma il suo sogno è uguagliare Uma Thurman in Kill Bill, ultima fatica di Tarantino.
La terza serie è pronta a stupire. Sidney, risvegliandosi ad Hong Kong, presto si renderà conto che sono passati due anni e che tutti la credevano morta. Il vuoto di memoria è totale e lei cercherà disperatamente di colmarlo. Molte sorprese, non sempre piacevoli, l’aspettano.
Will Tippin (Bradley Cooper) è sopravvissuto all’aggressione della falsa Francie ma è divenuto una persona completamente diversa; Francie, ovvero il suo duplicato malvagio Allison Doren (Merrin Dungey), non demorde e Michael Vaughn nel frattempo è diventato un insegnante e ha sposato l’agente della CIA Lauren Reed interpretata dall’attrice australiana Melissa Gorge, nuova presenza nel cast.
Ulteriore new entry è l’attore americano Justin Theroux che ha partecipato a varie serie tv, tra cui ”Six Feet Under”, e interpreta Simon Walker, l’uomo con cui Sydney nei fatidici due anni ha avuto una relazione.
Il telefilm, girato a Los Angeles, è prodotto dalla Touchstone Television. Lanciato nel settembre 2001 ha visto un crescente successo di pubblico sia negli Usa che in Italia. In tanti ne aspettano il ritorno. Con il fiato sospeso.
Dì la tua nel forum
- RAI 2 |
- ALIAS |
- SERIE TV
-
Serie TV
La rivolta degli schiavi
I gladiatori in cerca di vendetta sono pronti a far tremare Roma ogni...
-
NotizieDisney: è l’ora di Violetta
La serie TV, prima co-produzione tra Disney Channel Europa e America Latina,...
-
Serie TV
America oggi
William H. Macy va alla tv per interpretare il padre alcolizzato di una...
-
Notizie
Ethan Hawke e Vincent D'Onofrio in TV
Saranno una coppia di poliziotti nella serie “Blue Tilt”, scritta da Chris...
-
Breaking News
Desperate Housewives chiude i battenti
I segreti di Wisteria Lane saranno tutti svelati nell'ottava e ultima...
-
Breaking News
Homeland: il trailer
La Showtime diffonde il primo trailer della serie thriller Homeland. In...
-
Serie TV
Cani sciolti
Su FX debutta la sfortunata Terriers, definita di critici la miglior nuova...
-
Serie TV
Bersaglio oversize
Su Fox arriva uno show dedicato ai teenager oversize che diverta e provi a...
-
Serie TV
Che fatica essere onesti
Su La7d arrivano i West, i Soprano della Nuova Zelanda che per ordine della...
-
Serie TV
Mr. Sunshine
Anteprima: Mr. Sunshine. Matthew Perry torna in tv e si misura con i suoi...
-
Notizie
Boris – Il film: nuova clip
Il lungometraggio ispirato alla celebre serie, nei cinema da aprile
-
Serie TV
Battaglia tra sessi
Si dice sempre che la minestra riscaldata non è buona. Castle è l’eccezione...
-
Serie TVMicidiale Maggie Q.
Maggie Q. torna nei panni di Nikita nel sequel seriale del film di Besson. E...
-
Serie TV
Girl Power
Non c’è scampo per il crimine. Non c’è scampo per gli uomini. Rizzoli &...
-
Serie TV
Al servizio di Scotland Yard
FoxCrime ripropone Prime Suspect. A capo delle indagini c’è Helen Mirren,...
-
Notizie
Walking Dead: primi dettagli dalla stagione due
Sarah Wayne Callies, che nella serie di Frank Darabont interpreta Lori...
-
Notizie
McG in lizza per il pilot di Wonder Woman
Il regista di “Charlie's Angels” e “Terminator Salvation” potrebbe essere la...
-
Serie TV
Solo per uomini duri
Se lo costringi a estrarre la pistola finisci a terra. He is Justified.
-
Serie TV
Un nuovo nemico del crimine in anteprima
Che tremino i criminali ed esultino gli amanti dei supereoi: The Cape è in...
-
Serie TV
Hawthorne: la maledizione dell’ospedale di Jada…
Arriva su Cielo il medical drama con protagonista Jada Pinkett Smith
-
Alias
Sydney Bristow è una studentessa universitaria che presta servizio per una...



