Festiva di Cannes 2015
NOTIZIE

Brandon Routh riparte da Cannes con Lost in the Pacific

Presentato sulla Croisette il nuovo progetto fantascientifico della Arclight Films

17.05.2015 - Autore: Mattia Pasquini
Dopo Superman, Scott Pilgrim e Dylan Dog non aveva più potuto avere grande spazio nel cinema che conta, ma dopo anni di grande impegno sul piccolo schermo (soprattutto con l'Atom di Flash e Arrow) è dal Festival di Cannes che arriva l'annuncio di un nuovo ruolo da protagonista per Brandon Routh.

Insieme alla ventottenne Yuqi Zhang sarà la star del thriller fanta-scientifico Lost in The Pacific di Vincent Zhou, che in questi giorni sta avendo la sua Premiere al Marché du Film del festival. Prodotto dalla Darclight - dipartimento 'di genere' della compagnia internazionale Arclight Films - il film è attualmente in post produzione e dovrebbe arrivare nelle sale (inzialmente cinesi) verso la fine del 2015.

"Siamo estramemente lieti di poter presentare Lost in The Pacific per la prima volta ai compratori a Cannes - ha detto Gary Hamilton, Managing Director della Arclight. - L'intero team, davanti e dietro la camera da presa, ha creato un capolavoro emozionante che sicuramente allieterà e divertirà i distributori e il pubblico di tutto il mondo".

Il film sarà incentrato sull'avventura misteriosa di un gruppo di passeggeri abbandonati su una remota isola del Pacifico dopo un atterraggio di emergenza del loro volo extralusso. Dopo aver cercato in ogni modo di sopravvivere e rimettere in funzione l'aereo, scopriranno che l'isola è popolata da strane creature mutanti che iniziano a toglierli di mezzo uno dopo l'altro. E, una volta riusciti a decollare nuovamente, i due militari superstiti si accorgeranno di avere un inquietante clandestino a bordo…