NOTIZIE

Ragazze in rovina

Ispirato al titolo di una nota canzone di Madonna, arriva sul grande schermo "Material Girls" di Martha Coolidge. In uscita a partire da venerdì.

Material Girl

03.08.2007 - Autore: La redazione
Le previsioni cinematografiche d’inizio agosto preannunciano un fine settimana all’insegna della commedia.
Per la regia di Steve Carr, ecco Finalmente a casa con Ice Cube, Nia Long e John C. McGinley. Si tratta del sequel dell'esilarante commedia del 2005 firmata Revolution Studios "Io, lei e i suoi bambini". La storia riprende proprio da dove era stata interrotta. Nick Persons (Ice Cube), ora sposato con Suzanne (Nia Long), ha comprato una tranquilla casa in periferia per sfuggire alla vita frenetica della città ed avere più spazio per sua moglie e i suoi figli…

Tra le pellicole in uscita a partire da questo venerdì anche Al passo con gli Steins(tit. or. Keeping Up with the Steins) diretto da Scott Marshall ed interpretato fra glia ltri anche da Daryl Hannah. Come i giovani pellerossa di un tempo, Benjamin Fiedler sta per sottoporsi a un rito iniziatico che lo trasformerà da ragazzo a uomo. Ma anziché affrontare i pericoli della caccia, dovrà affrontare qualcosa di peggiore: un certo Bar Mitzvah trapiantato a Brentwood (California) e fare i conti anche con la sua famiglia...
 
Dalla Germania ecco il film drammatico Havoc, diretto da Barbara Kopple ed interpretato fra gli altri dalle giovani Anne Hathaway e Bijou Phillips.  Quando le due teenager Allison (Anne Hathaway) ed Emily (Bijou Phillips) decidono di lasciare il loro ricco quartiere per un'avventura nei sobborghi poveri e degradati di Los Angeles, si ritrovano a contatto con un mondo fatto di droghe, violenza e guerre fra bande rivali.

Il pentagono é alla ricerca di un soggetto che incarni il cosiddetto ‘americano medio’ per condurre un esperimento di ibernazione. Lo trova in Joe Bowers, il quale sarà appunto ibernato per mille anni ed al suo risveglio scoprirà che la gente é diventata assolutamente stupida, tanto da poter dire di essere lui l'uomo più intelligente della terra. E’ la trama del divertente Idiocracydi Mike Judge, con l’esilarante Luke Wilson e con Maya Rudolph.

Ispirato al titolo di una nota canzone di Madonna, arriva sul grande schermo Material Girls di Martha Coolidge. La commedia racconta la stonai di due ragazze, che hanno ereditato le ricchezze della famiglia, accumulate con i cosmetici. A seguito di uno scandalo, un’ indagine le spoglierà di tutte le loro ricchezze. Con Hilary Duff e Angelica Huston

Cambiamo completamente argomento per una pellicola tailandese diretta da Prachya Pinkaew ed intitolata Ong Bak 2”: Kham cresce in Thailandia insieme agli elefanti, creature maestose e pacifiche, ma preparate anche per la guerra. Quando un gruppo asiatico criminale, rapisce un toro ed un elefante, Kham, dovrà affrontare un viaggio sino in Australia per riprendersi i propri animali, facendo conto solo sulle proprie tecniche di combattimento Thailandesi.