NOTIZIE

X-Files, nuovo dietro le quinte dalla stagione 11

Mancano pochi giorni al debutto dei nuovi episodi di X-Files. Ecco un filmato che fa grandi promesse ai fan della serie

X-Files 11

22.12.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Il 3 gennaio 2018 patirà in USA su FOX l'undicesima stagione di X-Files, seconda del revival dell'amata serie fantascientifica creata da Chris Carter. In attesa di posare gli occhi sui dieci nuovi episodi (gli ultimi per Gillian Anderson nel ruolo di Scully), FOX ha diffuso un video dietro le quinte che potete vedere di seguito.

 
La nuova stagione di X-Files ripartirà esattamente da dove si concludeva la prima. Una letale epidemia si è diffusa nel mondo e Mulder (David Duchovny) e Scully (Gillian Anderson) sono ancora una volta impegnati in una lotta contro il tempo per salvare l'umanità. A giudicare da questo dietro le quinte, comunque, la serie non ha abbandonato la sua vecchia struttura episodica e probabilmente il cataclisma suggerito al termine della decima stagione sarà risolto rapidamente per lasciare spazio a puntate a se stanti, dedicate al classico “monster of the week”.
 
Il video suggerisce comunque sviluppi interessanti: grosse rivelazioni sull'Uomo che Fuma interpretato da William B. Davis (chissà, forse scopriremo se Mulder è davvero suo figlio) e il ritorno di Jeffrey Spender (Chris Owens), figlio del cattivo e, dunque, forse fratellastro di Mulder. Nel cast rivedremo inoltre Mitch Pileggi nel ruolo di Walter Skinner, Annabeth Gish in quello di Monica Reyes e Robbie Amell e Lauren Ambrose in quelli degli agenti Miller ed Einstein. Si aggiunge al cast Barbara Hershey nel ruolo di Erika Price.