NOTIZIE
Will &Grace

Will e Grace, l'ultima stagione

L'ultimo appuntamento per la coppia più divertente del piccolo schermo non poteva che essere ricco di colpi di scena. Qualche esempio? L'arrivo di un bebè

19.05.2009 - Autore: Francesca Binfaré
E’ in arrivo l’ottava stagione di Will e Grace, in prima visione assoluta in Italia. La serie andrà in onda ogni martedì con doppio appuntamento, alle 21.50 e alle 22.20 a partire dal 29 agosto, su FoxLife. Will e Grace ci terranno compagnia con 22 episodi, poi sulle vicende dei due inquilini del palazzo di 155 Riverside Drive a New York calerà il sipario. Will e Grace, una delle serie più amate dal pubblico televisivo di tutto il mondo, si ferma infatti all’ottava stagione.

Negli ultimi episodi della settima avevamo visto Will (Eric McCormack) lasciare il suo lavoro di avvocato, Grace (Debra Messing) avere un ritorno di fiamma per Tom, e Jack (Sean Hayes) ottenere la conduzione di un nuovo programma, il Jack Talk. Nel primo episodio della nuova stagione, eccezionalmente girato in diretta televisiva, Jack continua il suo lavoro, mentre Grace medita sull’idea di avere una relazione con un uomo sposato e Will scopre che Stan, il marito di Karen dato per morto, in realtà è ancora vivo. I colpi di scena non mancheranno negli episodi seguenti, e uno in particolare segnerà entrambi i protagonisti: la gravidanza di Grace. Tanto che l’interrogativo finale è: Will e Grace decideranno di crescere insieme il figlio di Grace?

Il lavoro della NBC per il finale di stagione (trasmesso negli USA il 18 maggio 2006) è stato incredibile: un episodio di un’ora con interviste ai protagonisti e a molti di coloro che hanno reso possibile il successo di Will e Grace, flash back sui momenti più significativi e divertenti della serie, e una passerella con le moltissime guest star che vi hanno partecipato.

keywords
will & grace | will&grace | sitcom | emmy awards | fox life |
  • OGGI IN TV