NOTIZIE

Westworld: tre new entry nel cast della seconda stagione

Arrivano da Vikings, Rogue One e Get Out i nuovi interpreti della serie ispirata a Michael Crichton.

10.08.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Non è ancora stata ufficializzata la data di distribuzione della seconda stagione di Westworld, serie tv ispirata a Il mondo dei robot di Michael Crichton, ma qualcosa lentamente si va definendo. Intanto il cast, nel quale troveremo sicuramente le tre new entry di Gustaf Skarsgård, Fares Fares e Betty Gabriel.

Il primo, dopo esser stato il Floki di Vikings, sarà Karl Strand, un 'colletto bianco' particolarmente a suo agio sul campo. Fares invece, dopo l'esperienza di Tyrant ed essere stato il senatore Vaspar di Rogue One: A Star Wars Story sarà Antoine Costa, esperto tecnico, e la Gabriel, tra i protagonisti del sorprendente Scappa - Get Out, Maling, impegnata a cercare di riportare l'ordine nel parco e fuori.



Quest'ultima è indicata come personaggio 'ricorrente', ma non 'regolare' come i primi due. Che si andranno ad aggiungere ai già annunciati Jonathan Tucker e Neil Jackson, Katja Herbers, Louis Herthum e Talulah Riley. Questi ultimi apparsi anche nella prima annata, e promossi di ruolo, faranno parte dei confermati. Anche se la HBO non ha ancora indicato quali dei protagonisti dell'anno scorso (Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Sidse Babett Knudsen, Jimmi Simpson, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ingrid Bolsø Berdal, Ben Barnes, Simon Quarterman, Angela Sarafyan, Luke Hemsworth e Clifton Collins, Jr.) ritroveremo…

fonte: Variety