NOTIZIE

Westworld: Evan Rachel Wood annuncia quando arriverà la stagione 2

L'attrice ha rivelato una data di massima su Twitter

Westworld - Evan Rachel Wood

07.11.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Se HBO non dà conferme ufficiali, ci pensano gli attori: Evan Rachel Wood ha rivelato quando tornerà Westworld con la seconda stagione. Lo ha fatto su Twitter in risposta a un fan, che le ha scritto: “Puoi per favore dirci quando tornerà Westworld? Sto impazzendo”. La sua risposta: “Primavera 2018”. Non una data molto precisa, ma almeno abbiamo un'idea di quando aspettarci i nuovi episodi.
 
La prima stagione di Westworld è andata in onda tra ottobre e dicembre 2016. Sembra ormai prassi, da parte della HBO, far attendere gli spettatori più del normale anno che di solito separa le stagioni delle serie americane. L'ottava e ultima stagione di Game of Thrones, ad esempio, potrebbe arrivare nei primi mesi del 2019, a circa un anno e mezzo dalla conclusione della settima. D'altro canto, queste serie sono realizzate con tale cura e dispendio di mezzi da necessitare più tempo per essere completate, tra scrittura, riprese e post-produzione.
 
Nella nuova stagione di Westworld, serie ispirata al film Il mondo dei robot diretto da Michael Crichton e creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, vedremo altri parchi a tema oltre a quello western. Di sicuro il Mondo dei Samurai mostrato al termine della prima stagione, e forse anche quelli dedicati all'Antica Roma e al Medioevo, presenti nel film originale.