NOTIZIE

Wayward Pines torna il 25 maggio, ecco il trailer della stagione 2

Jason Patric è il nuovo protagonista della serie, con Melissa Leo, Carla Gugino e Terrence Howard di ritorno

Wayward Pines

05.05.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Il 25 maggio, Fox lancerà in USA la seconda stagione di Wayward Pines, la serie di fantascienza prodotta da M. Night Shyamalan e tratta dai romanzi di Blake Crouch. Fox ha diffuso ora un trailer che introduce il nuovo protagonista, interpretato da Jason Patric.



Siccome la scorsa stagione ha adattato completamente il ciclo dei romanzi originali, la seconda avrà una trama inedita. Il cast includerà anche Djimon Hounsou e Hope Davis, mentre dalla prima stagione torneranno Carla Gugino, Melissa Leo e Terrence Howard. Non si sa come quest'ultimo torni, visto che il suo sceriffo Pope era rimasto ucciso nella scorsa stagione.

Sviluppata per la televisione da Chad Hodge, Wayward Pines racconta le vicende di una strana comunità che, almeno in superficie, sembra un paesino americano qualunque disperso tra le montagne dell'Idaho, ma in realtà nasconde un terribile segreto sul futuro del genere umano. Un segreto che viene svelato a metà della prima stagione, che era inizialmente intesa come una miniserie auto-conclusiva. Sorge dunque una domanda: varrà davvero la pena seguire Wayward Pines ora che l'assenza del grande mistero ha tolto parte del fascino? La Fox scommette di sì, e lo fa con un cast di livello cinematografico. Staremo a vedere se la stagione 2 riuscirà a distinguersi in qualche modo dalla prima senza risultare una copia carbone sbiadita.

Qui il dietro le quinte della stagione 2.