NOTIZIE

Wayward Pines, ecco un primo video dalla seconda stagione

Dietro le quinte: M. Night Shyamalan torna alla misteriosa cittadina con un nuovo protagonista. Gli episodi in onda a partire da maggio

27.03.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Il network FOX svela il look della seconda stagione di Wayward Pines in un video dietro le quinte adesso disponibile online. La serie prodotta da M. Night Shyamalan e tratta dai romanzi di Blake Crouch, continuerà con dieci episodi sempre oscillando tra thriller psicologico e action fantascientifico. 
 
Jason Patric è il nuovo protagonista che prende il posto di Matt Dillon. Il suo personaggio è il Dr. Theo Yedlin "lui e la moglie sono in crisi e cercano di salvare il loro matrimonio quando li conosciamo - affermano i realizzatori - All'improvviso lo ritroviamo nel bel mezzo di una guerra civile in una cittadina in cui vige la legge marziale. Cercherà di trovare la sua strada in questo nuovo mondo". 

Ecco il dietro le quinte

 
"Wayward Pines ti dà la possibilità di riscoprire il tuo personaggio ogni settimana" - afferma Patric.  

Tra le new entry anche Djimon Hounsou nei panni di un personaggio conosciuto come The Duster "io so tutto su questa città. Ed esisto per un'unica missione" - dichiara l'attore. Ci sono anche diversi volti che ritornano dopo la prima stagione, tra questi Hope Davis, Terrence Howard, Carla Gugino (con un ruolo di punta), Toby Jones, Melissa Leo, Tim Griffin, Shannyn Sossamon e Charlie Tahan. E naturalmente ci sono anche le creature misteriose che circondano la cittadina. 
 
Wayward Pines tornerà negli USA a partire dal 25 maggio in onda su FOX

Leggi anche l'intervista a M. Night Shyamalan: "Wayward Pines ha uno humour alla David Lynch"