NOTIZIE

Video: su Comedy Central tornano South Park e Frank Matano

L'attore pronto a commentare i nuovi episodi della serie più irriverente d'America

Frank Matano per South Park<br>

30.10.2014 - Autore: M.T.
Qui la nostra intervista a Frank Matano sulla sua passione per South Park.

Continuano su Comedy Central (SKY 124) gli episodi inediti della diciottesima stagione di South Park: giovedì 30 ottobre alle 22.00 andranno in onda due episodi inediti che saranno accompagnati dai live tweet di Frank Matano. L'attore, da sempre fan sfegatato della serie, “infuocherà” il profilo ufficiale di @COMEDYITALIA con messaggi e hashtag a commento dei due episodi.
 
 
Fra colpi bassi, battute politicamente scorrette e scenari apocalittici, Stan, Kyle, Cartman e Kenny ci accompagneranno, come sempre, nelle vicende irriverenti della cittadina più improbabile del mondo. Ecco la sinossi delle due puntate di giovedì 30 ottobre, che andranno in onda in lingua originale.
 
EPISODIO 18x04 “Handicar”
Il Summer Camp per bambini disabili, organizzato dalla scuola di South Park, si avvicina e Timmy ha un’idea che sembra essere la nuova frontiera dei mezzi di trasporto: Handicar, un servizio economico e friendly che Timmy offre grazie all’ausilio della sua sedia elettrica. Ma il successo di Handicar, non fa altro che procurare a Timmy inimicizie che porteranno a un bagno di sangue di proporzioni epiche! Fra i nemici furibondi, una banda di tassisti assetata di sangue a cui Timmy ha rubato il lavoro e l’amministratore delegato di Tesla Motors, il cui grande evento vendite è saltato a causa del successo di Handicar.
 
EPISODIO 18x05 “The Magic Bush”.
Cartman e Butters scoprono nel garage il drone del papà di Butters. Dopo una breve discussione, non riescono a resistere alla tentazione di utilizzarlo attorno al quartiere per dare una sbirciata a quello che fanno i vicini…
 
Il doppio appuntamento con South Park e Frank Matano è tutti i giovedì sera alle 22.00 in esclusiva assoluta solo su Comedy Central, canale 124 di Sky.
FILM E PERSONE