NOTIZIE

Via da Las Vegas

CSI perde un altro protagonista storico. Su FoxCrime l'episodio in cui Catherine Willows lascia la squadra di Las Vegas.

CSI 12 addio a Catherine

08.05.2012 - Autore: Ludovica Sanfelice
Dopo dodici anni di onorato servizio (19 nell’universo della fiction) è giunto per Marg Helgenberger il momento di salutare la squadra di CSI. Catherine Willows sgombrerà infatti la scrivania del suo laboratorio nell’episodio Willows in the Wind quando un caso che investe un suo ex amico la costringerà a riconsiderare la propria vita e la spingerà a cogliere al volo una nuova opportunità di lavoro.

Con una promozione all’FBI, il personaggio manterrà la possibilità di tornare in qualità di guest star se la storyline lo richiedesse. I fan più inconsolabili posso insomma tirare un sospiro di sollievo e considerare questo addio un arrivederci. La stessa interprete, in diverse interviste rilasciate in occasione dell’uscita di scena, non ha escluso di tornare sui suoi passi prima o poi.

La scena in cui Catherine saluta i colleghi promette comunque grande emozione per la manifesta corrispondenza di sentimenti tra l’attrice e il suo alterego televisivo e rappresenta uno degli appuntamenti più significativi della stagione.

Provare a colmare il vuoto sarà l’eredità di Elisabeth Shue che si unirà alla scientifica di Las Vegas a partire dagli episodi successivi che FoxCrime trasmetterà tra qualche mese.

L’addio a Catherine andrà in onda giovedì 10 maggio su FoxCrime alle 21:00.

Willows in the wind: le immagini di Catherine


A seguire, il trailer dell'episodio: